La possibilità di affidare i vostri figli a un asilo nido autorizzato vi consentirà di proseguire in serenità l'attività lavorativa e di abituare il piccolo al contatto con gli altri già dai primi anni di vita. La scuola paritaria per l'infanzia Tuttiperuno opera da anni nel settore della prima educazione infantile: grazie ad insegnanti specializzati nell'applicazione del metodo Montessori è sempre più apprezzata dai genitori della città di Roma.

Il metodo Montessori prevede che il bimbo venga educato ad essere autonomo e a sviluppare le proprie capacità in un ambiente studiato appositamente per favorire un apprendimento naturale, senza dottrine impositive. La scuola propone molteplici attività pensate per i più piccoli, che vanno dalla semplice animazione al laboratorio ricreativo, da uno spazio di animazione ad un teatro, dalla ginnastica a corsi musicali e linguistici. Tra gli altri servizi proposti c'è anche il supporto di un logopedista.

La scuola romana dispone di ampi spazi per i bimbi: sale giochi al coperto, ampi ed ariosi giardini, mensa e locali a misura dei piccoli ospiti. La varietà e la completezza della proposta educativa formulata dall'asilo nido romano hanno garantito, e garantiscono tuttora, che i bambini vengano educati secondo i migliori principi teorico-pratici. Vieni di persona a verificare come all'interno del nostro centro i bambini si divertono imparando!