Asilo nido autorizzato

Asilo nido autorizzato che applica il Metodo Montessori per far crescere i vostri bambini in allegria, imparando divertendosi! Possibilità di imparare anche lingue straniere.

Asilo con insegnamento delle lingue straniere

Il nostro asilo nido è specializzato nell'insegnamento delle lingue straniere, soprattutto dell'idioma inglese. Laboratori linguistici allestiti con strumentazioni all'avanguardia e giochi in lingua!

Asilo con applicazione del Metodo Montessori

Scuola dell'infanzia basata su un'educazione multitasking che rispecchia il famoso metodo Montessori: ludoteca e palestra, teatro e laboratori di pittura e cucina, insegnamento della lingua inglese. Siamo a Roma.

Scuola materna paritaria

Tuttiperuno, a Roma, è una scuola materna paritaria che accoglie bambini fino ai 5 anni. Gli educatori, altamente professionali, adottano il metodo educativo Montessori.