LA NOSTRA SEDE

La nostra sede

DOVE SIAMO

Roma Gianicolense

La nostra scuola dell'infanzia Tuttiperuno comprende sia l'asilo nido che la scuola materna paritaria ed è facilmente raggiungibile anche da coloro che risiedono nella zona di Roma Gianicolense.

L’asilo nido e la scuola materna sono i primi luoghi di socializzazione e relazione dei bambini e lasciano impressioni che incidono sul loro processo di crescita.

Nel nostro istituto, seguendo la metodologia montessoriana, facciamo in modo che ognuno collezioni un’esperienza positiva, offrendo a ogni bambino un ambientamento graduale e una educatrice stabile, favorendo la libertà di scelta e rispettando i tempi di azione di ognuno.

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:00 dall'1 settembre al 31 Luglio di ogni anno e il nostro piano educativo comprende anche l'insegnamento della lingua inglese.