Nido Autorizzato

Asilo Nido Autorizzato

Asilo nido

La possibilità di affidare i vostri figli a un asilo nido autorizzato vi consentirà di proseguire in serenità l'attività lavorativa e di abituare il piccolo al contatto con gli altri già dai primi anni di vita. La scuola paritaria per l'infanzia Tuttiperuno opera da anni nel settore della prima educazione infantile, grazie ad insegnanti specializzati nell'applicazione del metodo Montessori.

Il metodo Montessori prevede che il bimbo venga educato ad essere autonomo e a sviluppare le proprie capacità in un ambiente studiato appositamente per favorire un apprendimento naturale, senza dottrine impositive.

La scuola propone molteplici attività pensate per i più piccoli, che vanno dalla semplice animazione al laboratorio ricreativo, da uno spazio di animazione ad un teatro, dalla ginnastica a corsi musicali e linguistici.

La scuola romana dispone di ampi spazi per i bimbi: sale giochi al coperto, ampi ed ariosi giardini, mensa e locali a misura dei piccoli ospiti.

La varietà e la completezza della proposta educativa formulata dall'asilo nido romano hanno garantito, e garantiscono tuttora, che i bambini vengano educati secondo i migliori principi teorico-pratici.

Chiamaci e richiedi informazioni sulla nostra scuola

Chiamaci