I nostri servizi

La Scuola per l'Infanzia Tuttiperuno è una struttura specializzata nell'educazione infantile e vanta la collaborazione di insegnati di comprovata esperienza specializzati nell'applicazione del metodo Montessori.

Gli spazi

laboratorio

La struttura dispone di spazi attrezzati secondo le reali esigenze dei più piccoli e crea un ambiente sicuro e divertente dove crescere ed imparare. La scuola dispone di sale giochi, giardini attrezzati e mensa con cucina interna con possibilità di pasti e diete personalizzate.

Infrastruttura e Attività

giardino
  • corsi di musica
  • animazione per bambini